Share Button
Portavoce provinciale Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

Il Presidente Regionale e il Portavoce Provinciale di Fratelli d’Italia porteranno la solidarietà del Partito agli agricoltori Campani e Salernitani. In una nota congiunta hanno dichiarato: “Fratelli d’Italia ha aderito alla manifestazione contro il CETA svoltasi mercoledì scorso a Roma. In quella sede Giorgia Meloni ha impegnato tutto il partito, in tutte le sedi istituzionali e non, ad adoperarsi per dire No a questo ennesimo accordo commerciale suicida che danneggerà le nostre imprese e le nostre eccellenze agroalimentari.

Antonio Iannone, Fdi-An

Domani parteciperemo all’incontro promosso dalla Coldiretti a Palazzo Sant’Agostino e porteremo la nostra solidarietà agli agricoltori Campani e Salernitani in rappresentanza del nostro Leader Giorgia Meloni, dell’On. Edmondo Cirielli e del Partito tutto.
I nostri rappresentanti istituzionali presenteranno, inoltre, in tutti i Consigli un ordine del giorno urgente per impegnare tutti i territori contro questa nuova trovata dell’Unione Europea a danno dell’Italia e del suo settore primario. Il tutto, ovviamente, con la solita complicità del governo italiano, di Renzi e del PD”

Share Button

NESSUN COMMENTO

Lascia una risposta