Share Button
Portavoce provinciale Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale
Portavoce provinciale Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

“Finalmente Giovanni Romano ha capito cosa vuol fare da grande. Meglio tardi che mai”. È quanto dichiarano in una nota congiunta i coordinatori provinciali di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Nanni Marsicano, Ugo Tozzi e Imma Vietri.

Ugo Tozzi, vicesindaco, portavoce provinciale FDi-AN
Ugo Tozzi, vicesindaco, portavoce provinciale FDi-AN

“Ci complimentiamo con lui per la testimonianza di coerenza, quella stessa di cui parla il senatore Vincenzo Fasano, nel comunicare l’adesione dello stesso a Forza Italia. Solo pochi mesi fa, l’ex sindaco di Mercato San Severino, dichiarava in un’intervista di “avvertire la rigidità dei partiti che allontanano iscritti e militanti” e di non rinnovare la tessera di FdI per “avere le mani libere e ricostruire il centrodestra”, e “mettere insieme le persone che non seguono più i partiti”. Una chiara presa di distanza dai partiti e da quello che rappresentano”.

Nanni Marsicano, Portavoce Provinciale FDI-An
Nanni Marsicano, Portavoce Provinciale FDI-An

“Siamo certi che questa sua coerenza alle prossime politiche – concludono– sarà premiata. Gli elettori capiranno qual era il suo vero obiettivo. Non c’è dubbio. Quanto vale una poltrona? La propria dignità”.

Share Button