Share Button

Mi sento in dovere di ringraziare, dopo l’incarico appena assegnatomi, l’On. Edmondo Cirielli ed i portavoce provinciali Imma Vietri, Nanni Marsicano ed Ugo Tozzi, per avermi nominato Componente dell’Esecutivo Provinciale del partito Fratelli D’Italia – AN.
Ho sempre reputato estremamente valido il programma politico del movimento, capeggiato dall’ On. Giorgia Meloni, che, partendo dai valori di potere sovrano, uguaglianza, democrazia, solidarietà sociale, libertà, meritocrazia ed equità fiscale e sociale, esalta una visione globale della vita e gli ideali della tradizione nazionale, liberale e popolare. E’ un “dogma” che non mi ha mai abbandonato e, pertanto, questa nomina, che mi inorgoglisce immensamente, si pone nei miei confronti come attestato di stima e fiducia da parte del partito, a cui,con fierezza,mi sento di appartenere.
Il mio impegno politico, che ho precedentemente profuso e che avrei mostrato anche nel caso in cui oggi non mi fosse stata affidata tale nomina, sarà rivolto all’intera comunità,come è giusto che sia! In particolar modo, cercherò di porre in evidenza e di battermi per le questioni e problematiche quotidiane che affliggono il nostro territorio, con l’obiettivo di trovare, insieme agli altri componenti dell’Esecutivo Provinciale, soluzioni concrete ed imminenti, per poter contribuire degnamente alla crescita sociale ed economica dello stesso.
Cristian Iannuzzi

Share Button